Note Legali

Il portale Medvoice (di seguito, “Portale”) è stato predisposto e viene impiegato in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 219/2006, in particolare all’art. 113 2° comma lett. b).

Il Portale è di proprietà di Bayer S.p.A. , con sede legale in Milano (MI), Viale Certosa 130 – 20156 (di seguito, “Bayer”).

Il Portale, il cui accesso è riservato ai soli operatori sanitari registrati, ha lo scopo di fornire risposta alle specifiche richieste degli operatori sanitari di ricevere informazioni ed approfondimenti sui medicinali di Bayer e sulle patologie ad essi correlate.

Attraverso il Portale Bayer non esercita alcuna attività di pubblicità né di promozione commerciale dei propri medicinali, né di raccomandazione all’impiego degli stessi.

Bayer non si assume alcuna responsabilità con riferimento all’utilizzo del sito o dei suoi contenuti da parte dell’operatore sanitario. In particolare, Bayer non sarà responsabile dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito, di cui sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e la distribuzione, anche parziale, e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Bayer.

Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel Portale, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a Bayer S.p.A.

Come già precisato nelle Condizioni Generali di Utilizzo, Bayer si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a suo carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni dell’utente sia di terze parti.

Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Bayer si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni.